Fermati ad ascoltare il mare..
chiudi gli occhi e lasciati sognare..
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
9 commenti:
Meno male che ci sei tu, Maurizio, a farmi sognare... perché con il cielo grigio che mi ha svegliato stamattina... viene voglia solo di dimenticare...
Spero che sia un giorno di luce dovunque tu sia... così potrai catturarne qualche raggio con la tua macchina e regalarlo anche a noi...
Enrica
baci per te !!
Certo...chiudo gl'occhi è ascolto il mare...Amico caro,io lo faccio sempre quando sono al mare...rilassa corpo e mente,il mare è la mia vita...amo il suo profumo,il rumore delle onde,il suo colore...quando sono dentro mi sento una sirena.Ciao Maury,un abbraccio e un buon fine settimana di cuore.
al mare non so resistere,
e nemmeno alle tue parole
lo ascolto tutti i giorni...un abbraccio
Enrica mi fa sempre molto piacere che ciò che scrivo possa darti un'emozione in più, non badare al cielo grigio, presto passerà.. poi il sole arriva per tutti ed io cercherò di carpirne i momenti migliori per ricordarli in versi.. basta poco per essere felici..Ciao un bacio.
Maurizio
Agora vou parar ..
Agora eu tomar fôlego ..
Agora eu me sentar
Eu fecho os olhos e continuou a sonhar
beijo, Helò..
Chi ama il mare lo vive ogni istante..sempre, anche quando è lontano da esso. Buon fine serttinana ache a te. Ciao Fru
Lo faccio sempre ed è meraviglioso:-)
Posta un commento