Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 22 dicembre 2008

Ph. Gli occhi per Cinzia




15 commenti:

Anonimo ha detto...

Nice perspective!

Anonimo ha detto...

Thanks for visiting my blog, the Falls family isnt related to me they are just really good friend!! Have a great holiday

guglielmo ha detto...

Auguri di buone cose, Maurizio anche a te.
guglielmo

Anna ha detto...

Mi piacerebbe essere ritratta da te :-)
Tanti auguri, di ogni bene e felicità.
Anna

UIFPW08 ha detto...

Carry happy Christmas and New Year's greetings to you Morris

UIFPW08 ha detto...

Grazie Guglielmo.

UIFPW08 ha detto...

Anna è un onore fotografarti, spero che non sia un sogno... Auguri

lella ha detto...

mi faresti un servizio fotografico?
sei troppo bravo!!!
Buon Natale,ci sentiamo sett prox
Lella

Myriam ha detto...

Complimenti...perchè scatti davvero belle foto. A presto

UIFPW08 ha detto...

Lella appena torni...

UIFPW08 ha detto...

Grazie Myriam per la visita e per il complimento, nel silenzio ti verrò a trovare...

Dani Ribeiro ha detto...

olá, gostaria de agradecer as visitas e te desejar um excelente final de ano... e que no proximo continue tendo a sensibilidade pra olhar pro mmundo e mostrar pra todos que veem seu trabalho tuas visões belas acerca da vida.


abraços, daniribeiro.

UIFPW08 ha detto...

DANI seis semper tipo agradecimentos e muitas felicidades

Cinzia ha detto...

Ti ringrazio di cuore per aver esaudito una mia curiosità.
Lei è molto bella, espressiva, tu sai cogliere, a mio modesto e semplice pare quel qualcosa in più della sua sola bellezza.

Sei molto bravo. Mi perdo nelle belle foto.
Ti auguro un Buon Natale, bello come le tue foto.
Baci Cinzia

UIFPW08 ha detto...

Cinzia grazie della visita, la tua felicita mi fa contentento, spero di poterti regalare ancora qualche emozione, auguri anche a te di buone festivita