Cartata di resche - UIFPW08

sabato 13 dicembre 2008

Difficilmente torno indietro

Ti scrivo per raccontarti in mio rammarico
ti scrivo per farti comprendere che sono dispiaciuto
per dirti che non possono le parole
non devono le parole
non sono le parole che mi allontanano da te
scusami.
Al di la dell'orizzonte ci sarà una poesia
un'tramonto un sorriso, ci sarà..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Estou escrevendo para informar o meu pesar estou escrevendo para você deixá-lo entender que estou arrependido para lhe dizer que as palavras não podem as palavras não devem não são as palavras que estou longe de você com licença. Na linha do horizonte, haverá uma poesia un'tramonto um sorriso, haverá ..

2 commenti:

pierangela ha detto...

Su dai.... beviamoci il nostro caffe.

UIFPW08 ha detto...

sempre con immenso piacere...Pierangela.