Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 29 dicembre 2008

Adesso impazzisco...

Se tra i miei pensieri desidero i tuoi occhi
continuerei a sognarti ogni istante
perché riesci perfida con te tue parole a farti amare così come t'amo pur essendo distante.
Sincere saranno le mie parole tra i tuoi occhi
forti saranno i miei sentimenti senza perdono
ma non avrò di te fortuna e non resterà che una stupenda luna.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Se entre os meus pensamentos Eu quero seus olhos
continuar a sonhar todos os momentos
porque você pode perfidious com suas palavras para fazer-te amar como se t'amo chafariz.
Sincero nas minhas palavras vão ser os teus olhos
Serão minhas emoções, sem perdão
mas não vou ter sorte e que você não vai uma linda lua.

6 commenti:

ANTONELLA ha detto...

ma caro, te lo avevo già dato io!! ma tu ne meriti tanti.

UIFPW08 ha detto...

Antonella, il premio migliore in assoluto è l'amicizia che mi doni ogni istante. Lo sai.

Asha Sysley ha detto...

Mi dedico questo tuo post.
A questo rispondo come se a me fosse dedicato.

Tra i miei pensieri ci sono i tuoi occhi. Occhi di un uomo che tanto a visto e poco ha raccontato. Nei tuoi occhi riesco a leggere l'amore che hai per me, per le mie parole. E se la distanza è molta, più forte saranno i tuoi sentimenti che abbracceranno il mio cammino. Più forte il vento che levandosi fra i miei capelli mi farà guardare in alto la luna, la stessa luna che ora stai rimirando te.

I tuoi occhi, tra i miei pensieri.

UIFPW08 ha detto...

ashasysley
se un giorno rinasco..aspettami
e poi senza i tuoi occhi sbaglierò
lasciami andare tra le ali del vento..non tornerò.

follementepazza ha detto...

ho cercato di non amarlo...
pensando che era troppo lontano...
non posso amare l'irrangiungibile...
eppure in me ti rifletti e mi doni la tua luce...
e inevitabilmente mi sn innamorata di te lontano sole...

(grazie...mi hai donato un premio enorme con le tue parole...
un abbraccio Claudia)

UIFPW08 ha detto...

Claudia Grazie a te, spero di regalarti qualche sorriso.
Buon Anno a te.