Cartata di resche - UIFPW08

martedì 23 dicembre 2008

Desidero ascoltare il tuo silenzio

Desidero ascoltare il tuo silenzio
desidero con le mie parole portarti un po di sole
uno di quei soli che soli non sono mai,
vorrei portanti un pò d'amore
dove di rancori ne abbiamo fatto tristezza,
desidero poi guardarti negli occhi per dirti ti amo
e se non bastasse
proverò con il vento e la forza del mare
per io poterti un giorno ricordare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Quero ouvir o seu silêncio Quero com minhas palavras trazem um pouco de sol Apenas um dos que nunca estão sozinhos, Gostaria que transportam um pouco de amor de tristeza e indignação que temos feito, Gostaria, então olhe nos olhos de te dizer eu te amo e se não bastasse tente com a força do vento e do mar para poder um dia eu me lembro.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima Maurizio...ti auguro buone feste che tu possa viverle con serenita'..un bacio:)

follementepazza ha detto...

è nel silenzio che risiedono le parole migliori...quelle oiù sincere...

Anonimo ha detto...

Ti lascio un bacio silenzioso, seguito da un ti voglio bene sincero.

UIFPW08 ha detto...

non so cosa altro fare se non impazzire...

UIFPW08 ha detto...

Ilaria Grazie di cuore

UIFPW08 ha detto...

Pollementepazza sicuramente quelle che non non si dicono...

♥Mary47♥ ha detto...

Per la prima volta passo di qua e lascio una amia traccia!
Auguri

UIFPW08 ha detto...

Mary47 grazie della visita gentilissima ricambio la visita con i miei auguri migliori.

Anonimo ha detto...

thank u comment for my blog.
have a great christmas time!
from japan hide

ivone ha detto...

grata pela visita. desejo_lhe boas festas.

un bacio (copiei aí de cima )

ps: que raiva não saber falar italiano!

ANTONELLA ha detto...

Maurizio, cosa ti succede? . Tutti ti amano

UIFPW08 ha detto...

Hi Hide Thanks

UIFPW08 ha detto...

Ivone "Um silencio de paixao"
seis votos de bom Natal espécie
escuta o blog, as fotografias que os poemas são excepcionais e muito profissional, você tem um estilo muito importante e que quase um faz de si responsável, tente anunciar em Itália para lhe informar melhor, não se preocupe se você não fala italiano só pensei, em seguida, traduzam me um beijo Morris

UIFPW08 ha detto...

Antonella grazie della tua visita, colgo l'occasione per rinnovare anche a te i miei auguri sinceri di festività natalizie. No Antonella non mi amano tutti, mi faccio voler bene così come io voglio bene loro,come penso ci vogliamo bene un po tutti i bloggers, forse ameranno le mie fotografie, forse perchè sono così un po matto, non lo so...invece so che affronti un attimo di debolezza
e non ti ci trovo dentro.Non è da te.

Myriam ha detto...

:) E' la stessa che mi hai scritto su un commento(anzi ti ringrazio)...e la ritrovo qui.
E' bellissima!
Ti è venuta giù così ispirandoti al silenzio che ho postato io?Scherzo! Cmq mi fa piacere che ti sei aggiunto tra i miei lettori.Farò altrettanto.A presto.

Myriam ha detto...

Ah ok,che sbadata! Ma sono cecata?Hai scritto Etichette:appunti per Myriam..che sarei io...ihihihi Grazie,sei gentilissimo :) Un bacio

giove ha detto...

...e che ognuno possa sentire continue emozioni per essere felice!!!!....

...è bellissimo questo blog...

Unknown ha detto...

Tanti cari auguri di buon Natale e un felicissimo anno nouvo.

Sensualidades ha detto...

Um feliz natal e um lindo ano novo para ti

Jokas

Paula

UIFPW08 ha detto...

Miriam grazie per la visita sei gentilissima, i miei auguri per te
un bacio di cuore.

UIFPW08 ha detto...

Giove benvenuto ma non so come ringraziarti..
Auguri di buone festività.

UIFPW08 ha detto...

Antonio e Francesco ricambio affettuosamente gli auguri di festività natalizie. Fate im nodo di poter ricambiare la mia visita Vi ringrazio. Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Lokas eu Paula, eu realmente gosto de seu blog ... mas minhas fotos não podem entrar. Um beijo e um abraço sincero. Morris

desaparecida ha detto...

non sempre è facile capire il silenzio bisogna allenare i sensi...ed è bellissimo!

Un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Desa quando il silenzio capirò delle tue parole mi innamorerò.
permettimi di accedere al tuo blog.

Alessia300883 ha detto...

Non passavo da qui da qualche giorno e ho dovuto recuperare i post perduti, e questo è senz'altro il mio preferito! Questa poesia è davvero fantastica! Complimenti... parole bellissime...
le persone per me importanti che mi stanno attorno, riconoscono nei miei silenzi, tantissime parole e per me questo ha un grande significato!
Tantissimi auguri di Buon Natale!
un bacio!