Cartata di resche - UIFPW08

martedì 31 gennaio 2012

Ph. Sara sarà

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Enegmática fotografía! Un fuerte abrazo.

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Must have good looks ...

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Potrebbe essere la Sara che conosci Tu, ma non quella che conosco io e sai il perchè?...lei porta capelli corti
Un sorriso e i complimenti sono scontati
Ciao Maurizio!!!

Erika ha detto...

Serena giornata, caro Maurizio!

Vincenzo Smriglio ha detto...

Intrigante

Anonimo ha detto...

non voltare mai le spalle alla vita ...guardala negli occhi e anche se sarà un sorriso triste ..sorriderà.......

UIFPW08 ha detto...

Gracias Cristina. um beso muy grande.

UIFPW08 ha detto...

La Sara che conosci la conosco poco ma anche questa la mia Sara conosco poco. Simo un bacio, meritato.
Buona giornata.

Pupottina ha detto...

ha ragione Cristina. questa foto è enigmatica ma anche misteriosa e non lo so bene se è la foto o semplicemtne il freddo, ma a me comunica un senso di freddo per lo scialle di lana o maglione bianco (non si capisce)
comunque bella!!!

UIFPW08 ha detto...

Ciao Erika felice di risentirti grazie della visita a presto

UIFPW08 ha detto...

Molto Vincenzo Molto Sara è cosi..

UIFPW08 ha detto...

l'ho fatto per troppo tempo..adesso non piu. La vita ti lascia il segno e non la puoi nascondere.
Grazie Barbara
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Antonella non ho voluto mettere altro
perche questo è il particolare che mi piace, la semplicità. Grazie a presto.