Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
8 commenti:
Something i feel like this, dazed !
Che vita sarebbe senza luce? Ti auguro un mercoledì raggiante
Molto bella Maurizio, bellissima idea.
Thanks Wong
Hai ragione Simona non si può vivere senza la luce, Grazie di cuore una giornata meravigliosa per te a presto
Grazie Vincenzo cerca di fotografare la luce...
Che bella! sapessi quanto piace anche a me fotografare paesaggi e lasciare che ci siano quelle che io chiamo "le ormine"!
Ciao Maurizio, grazie di essere passato e grazie da parte di Tobia. Quando l'ho visto così (venivo dall'ospedale dov'era ricoverato l'altro) mi sono sentita mancare, proprio come dici tu. E pensare che per i medici era "tutto normale"... meno male che è passata.
Bellissime come sempre le tue foto :)
Mi viene in mente una cosa: apprezzi Baricco? In caso affermativo, questa foto, con questo titolo, mi hanno fatto venire in mente Mr Gwyn, bellissimo libro con una storia speciale.
Un abbraccio,
Tobina
Posta un commento