Cartata di resche - UIFPW08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
4 commenti:
Se vuoi posso farti compagnia :-)
un abbraccio
Lella
la vita è come un treno ....dove l'unica cosa certa che sai è la stazione finale ....tutte le stazioni in mezzo le scegli tu decidendo che strade prendere se la più lunga eo la più corta ...e si qualche volta il treno non va dove vorremmo ..e si qualche volta il treno esce dai binari ...ma questi sbandamenti sono i nostri insegnamenti e la nostra fonte di crescita ....molte volte ci dirigiamo anche verso una stazione senza accorgercene ma questo è anche il bello di un viaggio nel treno .....scoprire nuovi mondi e orizzonti .....anche se non pensi di non saper guidare la tua vita ...anche se lo fai inconsapevolmente ....lo scegli sempre tu .....come il treno a carbone che va in cerca di emozioni e tante ne trova...sta a te cercare di prendere la via del sorriso.....un abbraccio per il tuo w.e.
La tua compagnia e sempre un'allegria Lella benvenutaaa.
Come stai tutto bene?
Un affraccio fraterno
Buona domenica
Maurizio
Barbara ho preso questo treno e ne sono felice perchà ho trovato davvero un volano di amicizie meravigliose. E ne sono credimi felice.
Grazie Barbara
Un buon fine settimana meraviglioso
Maurizio
Posta un commento