Non è strano saper di morire
è strano saper d'amare un'amore che muore.
Nessuno ne cerchi menzogna, perché si muore una volta sola.
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
6 commenti:
Avrei potuto scriverti un altro pezzo di canzone suggerito dalle tue parole. Ma ci metto del mio. Che dire. L'amore può essere anche inteso universalmente...amicizia, affetto...perciò quando ami qualcuno che non riesce, non può amare...è triste da un lato ma bello dall'altro. Perchè l'amore, in senso ampio, dà e non chiede mai nulla in cambio.
Ermetico ma efficace.
Lentamente muore, l'amore che non vede il sole.
... muore l'Amore che io "decido" di spazzare via dal cuore! E di motivi possono essercene tanti!
Ma nel silenzio, magari lentamente, si raggomitala nel cantuccio più centrale e caldo del cuore l'Amore che, parlando all'altro, sentirà sempre corrispondere in esso se stesso... a prescindere da ciò che la vita ci ha riservato! Quello è un Amore Eterno, che non conosce fine, silenzio, morte! Sono d'accordo con Laura, l'Amore, quello vero, ed intendo ogni tipo d'Amore non solo quello di coppia, si dona, Sempre!
Un abbraccio
Sei sempre molto gentile Laura. Grazie.
Maurizio
Ciao Eli, spesso non bastano le parole...
Ti ringrazio della visita
Un abbraccio
Chi non ha ragione..L'Amore vero ..non muore mai.
Grazie GM C sempre gentile ti ringrazio per la visita molto gradita
Un bacio
Maurizio
Posta un commento