Cartata di resche - UIFPW08

martedì 21 dicembre 2010

Mi manchi..non ti fermare

Mi manchi come l'aria che respiro, come l'acqua che bevo,
come i tuoi baci che non ho..
Mi manchi e te lo dico,
come eco di silenzi infiniti lontano dai sogni,
te lo dico, come forte stringo i pugni e aspettar non posso,
te lo dico.. mi manchi al passar delle ore come giorni a guardare il mare,
a curvarsi dal dolore di voler bestemmiare,
te lo dico tra le ali della notte a gridare ad impazzire fuggire..scappare.
Mi manchi..non ti fermare..
lasciami fino all'ultimo respiro morire,
almeno dopo questa alba finirò di soffrire.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima.
Dallo stomaco al cuore.

Buon Natale a te, prima o poi lo troveremo quel mondo.

Lumi ha detto...

La mancanza d'amore può far avverare il desiderio di morte. Come il masochismo di allontanare una determinata persona, per "proteggerla" da noi stessi... è doloroso ma a volte è un buon antidoto al chiudere gli occhi per sempre...

Ricambio volentieri gli auguri di un sereno Natale... non è una festa che amo molto, ma non sono così macabra come può sembrare :)

FrammentAria ha detto...

mi manchi
come il vento che aspetto dietro l'uscio, ogni giorno, perché mi porti le tue parole
e mi manchi
come la musica dei tuoi respiri quando, come fremiti del tempo, cantavi sulla mia pelle.

(^_^) ha detto...

Mamma mia che tristezza Maurizio. Non puoi morire d'amore soffrendo, ma morire d'amore con la felicità nel cuore.
Ho imparato a capire cosa significa essere non ricambiata, ma il bello dell'amore é che nonostante ti faccia soffrire, ti da sempre una spinta a migliorarti, a sperare nei miracoli, a credere comunque che presto una Luce si accende, mentre un'altra si spegne.
Conserva questo amore, custodiscilo, se é così prezioso, alimentalo...
Mi hai fatto ricordare le parole del film Ghost un film che ogni volta che lo guardo piango come una fontana...e già so anche essere un'inguaribile romanticona...
Ecco le parole che so a memoria:
È bellissimo l'amore che hai dentro... portalo sempre con te.
E così come faccio io, lo suggerisco a te ora.
Un abbraccio affettuoso
Lilly
e che il Natale ti porti quella luce, insieme alla serenità dell'anima

UIFPW08 ha detto...

Non lo so se troveremo quel mondo ma potrò dire di averlo cercato oltre le mie mani

UIFPW08 ha detto...

Adepta. Grazie della visita sei molto gentile sii la benvenuta.
Auguri di buon Anno

Macabra.. nemmeno per sogno..

UIFPW08 ha detto...

E' sempre valido quell'invito?
Ciao Eli, Buon Anno nuovo..