Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 24 dicembre 2010

Le ore oltre l'angolo

..mi manchi

come il vento che aspetto dietro l'uscio, ogni giorno, perché mi porti
le tue parole
e mi manchi
come la musica dei tuoi respiri quando, come fremiti del tempo, cantavi
sulla mia pelle..
 
 
Tornerò come Primavera a baciarti ancora
come sole che s'innamora, come un sogno che non si abbandona
come calore che ti abbraccia ora..
Cercami tra i miei baci anche quando è giovane la notte
come il tuo sorriso sa fare 
come i tuoi sogni mi sanno regalare.
 

9 commenti:

Lila ha detto...

in queste parole par di sentire le nostalgie di qualcuno, o qualcosa, che non s'è mai trovato...

ma passavo per dei personali auguri, per questo periodo in cui si festeggia la luce che ritorna!
Tanti auguri, anzi tantissimi!

UIFPW08 ha detto...

La tua gentilezza è immensa Lila; Ti ringrazio di cuore a te i miei sinceri auguri di Buon Natale.
Un abbraccio forte in mille auguri
Maurizio

maria rosaria ha detto...

io voglio che Lui mi dica queste parole...
auguri di buon natale, caro maurizio!

Curly ha detto...

Buon Natale poeta... e che ti porti quello che più desideri...

Sabrina Zanni ha detto...

Ciao Maurizio!!
Innazitutto ti Auguro Buone Feste, forse un po' in ritardo per il Natale, ma di certo in tempo per un augurio sincero di serenità per l'anno nuovo!!

La poesia è stupenda...davvero belle queste parole...:-)

Ho aperto un nuovo blog, se ti va facci un salto...puoi entrarci anche da La Luna nel Mare, in ogni caso l'indirizzo è http://lalunainsalotto.blogspot.com

Ciao, a presto!!!
Sabry

Carolina Louback ha detto...

Um dos teu poemas mais belos. Encantada.

Beijos

UIFPW08 ha detto...

Ciao Maria Rosaria le dice le dice dai..
Auguri a te diu Buon Anno nuovo
Un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Daysi sei sempre molto gemntile ti ringrazio di cuore.
un Bacio in mille auguri di Buon Anno 2001

UIFPW08 ha detto...

Ciao Sabrina è sempre un piacere risentirti grazie della visita e per il commento. Un abbraccio a presto. Grazie.