Cartata di resche - UIFPW08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
10 commenti:
Fatto, mi sono fermata ed ho ascoltato...poi ho tirato un sospiro, ho pianto...mentre il mondo ha continuato a girare...il tempo è passato
Voglia di primavera per me.
Buon inizio di settimana!
La Primavera ha sempre il tuo sorriso..Buon inizio di settimana Kylie, a presto.
Nicole, cio che rimane nel cuore, non lascia sorrisi di malinconia, ma attimi di felicità..il tempo continua a baciarti insieme ai sogni.
Ma esiste una donna tanto fortunata
,vista e 'sentita con tanto amore?
Cristiana
A wonderful field... different from your usual but beautiful composition.
ah questo cuore mi sa che contiene tante cose belle -:)
ho sentito una vibrazione...era la mia anima che sussurrava, e il mio cuore sorrideva.
Grazie per il passaggio e per quello che ci lasci quando passi.
I cavalli non è che li amo tanto, li amo visceralmente e con commozione eheheh...amo il loro modo di essere liberi, schivi, potenti e affascinanti, amo l'incanto che succede attraverso la consocenza dei loro segni, il loro mondo visto con i loro occhi.
Le calendule mi ricordano nonna, ne aveva in ogni casa dove andava e di seme in seme da quelle vecchie piantine sono arrivate al mio cortile. Mi ci tufferei in un prato così....
sentito sentito
Posta un commento