Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
12 commenti:
Ecco... sembra proprio la mmia scrivania oggi pomeriggio... senza le belle foto...
Bacio.
siamo tutti uguali in mate disordinati, credo!ja ja ja !
ce la Fotografia!:)
abraccio!
Ahahhah!!!!
Mi piacerebbe lavorare insieme a te, fianco a fianco...magari così come ho sempre desiderato che fosse unire gli ingegni e le penna. I poeti hanno un uguale sentire...e magari...si potrebbe pubblicare qualcosa insieme, a due mani anzi a, a 4.
Il mio progetto in parte sta gà avvenendo con una cara amica...ed é moltto divertente.
Un Buon giorno
Lilly
Questa foto ha i colori della vita. Le tue arance rosse nel piatto di ceramica di Caltagirone, e tutta la vita che gli gira intorno, con la sua confusione, con i suoi doveri e, perchè no, con le sue trasgressioni.
Lo so, Maurizio, forse sono un pò matta, ma io ci vedo questo ed altro, specialmente in pezzetto di dolce rimasto ancora da dicorare in quel vassoio!
Ti abbraccio.
Elisena
Quando lavoro, mi circondo di cio che desidero faccia di un giorno di lavoro un'armonia di intenti, un'arcobaleno di desideri..basta poco per essere felici.Il mio abbraccio
Ciao Elisena
Maurizio
Cara Lilly hai sempre una fucina di idee sempre meravigliose.. Ciao
e il mio commento?(Ho lasciato un commento ieri) :(
sono apparentemente disordinati fotografi di tutto il mondo!
Abraccio caro Mauri
Querida Carina, Fotógrafos estão sempre disprdinati porque eles têm sempre 100 coisas para fazer e preparar ...
Beijos meus
Morris
Toh guarda..anche tu Enrica allora indaffarata tra i giri di sedia e gli allori: gli eletti hanno sempre un posto tra le nuvole e i raggi di sole.
due baci (uno non mi basta)
Ciao Enrica
Querida Carina, garanto-vos que somos ..
Beijos.
Morris
Questa foto mi ricorda tanto il mio tavolo... Solo che ho qualche cartaccia in più, penne usb disperse e un dinosauro verde perta-righello
Di solito Carissima Amica, non uso questo lavoro ma lo studio che è sicuramente molto peggio. Grazie della visita La stanza infondo agli occhi. Ciao
Posta un commento