Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 17 maggio 2010

I miei caffè

Non mi basta sentirne il sapore,
non mi basta desiderarne l'odore
non mi basta fermare il cuore
ne comprenderne il perché,
so soltanto che ai miei occhi
ancora questo cielo non c'e.

Ne sognavo l'armonia, la bellezza, la fantasia.
trascuravo la realtà per farne certezza,
ho superato di tutto per la tua indomabile bellezza
ho perfino convinto la pazzia a farmi da compagnia
anche quando questa tra le mani non era solo mia.

Ne ho fatto tesoro per scriverlo sugli aquiloni
con lettere d'oro ne ho perfino accarezzato le lacrime
e colorato il tuo sorriso...
Che vento ti rapisca e mare ti avvicini
lontano dai desideri di un'Itaca di forti misteri.
cosi..
Quando i miei occhi incontreranno i tuoi occhi
quando le tue labbra toccheranno le mie
il silenzio ci farà compagnia e tutto stavolta non volerà piu via.

6 commenti:

Kylie ha detto...

Una bella ispirazione.

Buona settimana!

Baci

UIFPW08 ha detto...

Grazie Kylie, buona settimana anche per te.
Un abbraccio
Maurizio

marcella candido cianchetti ha detto...

buon iniziodi settimana

UIFPW08 ha detto...

Carissima Marcella buona settimana anche pewr te. Grazie della gentile visita.

Maurizio

Asha Sysley ha detto...

E in quel momento non serviranno parole, perchè già ce ne saranno tante che avrai scritto sulla mia pelle. E vorrò solo le tue labbra a contornare le mie e il tuo odore come unico profumo di tutti i miei caffè.

UIFPW08 ha detto...

Incontrerò te tra i sogni d'un giorno di luglio lontano dai perchè
e sarò sincero come lo saranno i tuoi occhi che incontreranno solo i miei.