Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
6 commenti:
Che se ti da una carezzina ti lascia il segnoa vita...che ebrezza. Il nostro mare di questi tempi è piuttosto ricco di meduse di tutte le dimensioni. Poco romantiche quando senti intorno a te le urla dei bambini che vengono carezzati dai piccoli filamnti.
Oi che dolor!!!
so di esere impopolare, ma le meduse mi affascinano, le trovo bellissime.
p.s. fai anche foto in immersione?
ciao simona
Cara Lilly sai quante volte ho preso le meduse con le mani...tante.
Ciao.
Tempo fa acquistai una Canon subacquea, e il divertimento fu assicurato, adesso non la uso molto per via del rullino ma me la porto sempre comunque appresso ...in caso di pioggia..
Ciao Simona
Io sulle ginocchia e ti assicuro che hanno lasciato il segno. Era un modo per fare amicizia...le avevo intorno come tante bollicine d'aria che galleggiavano sul pelo dell'acqua. povere hanno visto il gigante (io) e se la sono fatta addosso
ahahahahha!!!!
stupenda!
Posta un commento