Cartata di resche - UIFPW08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
8 commenti:
Lo so. La bellezza è arte, è viva; ti stuzzica e ti fa venire i morsi allo stomaco e ci s'innamora di lei tutte le volte che riesce a catturare il nostro sguardo; come fosse un fascio di luce che ci ipnotizza...e ad un tratto vorremmo arrestare nei nostri occhi l'immagine che non vorremmo mai perdere, quasi morirci dentro...e scatta la foto, per immortalare quell'istante.
Sembra quasi Penelope Crus....molto sensuale...buona giornata
Alias hai ragione, scelgo sempre la foto con il cuore fuori dal coro e fuori dagli stereotipi fotografici da manuale, cerco sempre, di aspettare l'emozione fuori dalla monotonia, dalla stanchezza, dalla delusione, dalla rabbia, cerco sempre di leggere negli occhi cio che il silenzio riesce a dire fermarmando il tempo in un sorriso, in uno sguardo oltre il confine.. il mio click.
un abbraccio e buon weekend
^_____________^
Un abbraccio anche a te..Stammi bene..Ciao Pupottina.
Pensavo...prima di diventare decrepita vorrei fare qualche foto ricordo...di quelle fatte bene.Peccato che sei lontanissimo!
bellissima...molto sexy
Le dee non guardano mai bellezza..
sono sempre ..ammirate.
Posta un commento