Vorrei trovarmi tra il vento, i sogni e i desideri
a costruire emozioni e lasciarle andare leggere
oltre gli orizzonti della mente,
vorrei un Natale cosi
semplice mente bello.
Lieve.
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
4 commenti:
Buon Giorno Carissimo Maurizio
Sotto quel focolaio domestico che tanto ci accomuna e contemporaneamente ci allontana da tanti altri cari fratelli che meno agiati e fortunati vivono questa esperienza di vita, in questo periodo particolare della natale nascita di tanti esseri superiori, con quella particolare luce astrale, quel sole di mezzanotte visibile ai grandi iniziati di ogni tempo ci saranno anche le nostre meravigliose guide spirituali, i nostri meravigliosi angeli custodi che guidano e accarezzano sempre il nostro cieco e sordo cuore.
Dal Profondo del Mio Cuore e dal Cuore del Mio Immenso Amore
un Sincero Sentito Augurale Caloroso Buon Natale e un Buon Anno Nuovo al Tuo Prezioso Saggio Cuore e al Cuore dei Tuoi Cari Immensi Amori Terreni e Celestiali.
Te lo aguro di cuore Maurizio!:)
Buone feste e un bacio.
Raffaele la tiua visita è sempre molto gradita, le tue parole immense. grazie a te e ai tuoi cari, Buon Natale
Guarnica amica carissima i miei auguri di buon Natale in un abbraccio infinito.
AUGURI.
Posta un commento