Cartata di resche - UIFPW08

martedì 29 dicembre 2009

Ph. Punti d'incontro


9 commenti:

Everson Russo ha detto...

Meu querido amigo, agradeço sua visita e desejo a voce e toda sua familia um novo ano cheio de paz, amor, sucesso, felicidades e muitas realizações...abraços fraternos.

Rosaria Williams ha detto...

Ombre ci aiutano a vedere altre pespective.

Auguri di Buon Anno Nuovo. Incontri punti dove pensieri e realita si abbracciano.

Dois Rios ha detto...

Querido Maurizio,

Desejo que o teu Ponto de Encontro seja com a alegria, com o amor e com as realizações.

Te espero em 2010 com o mesmo carinho de sempre.

Foste uma grata surpresa em 2008.

Te deixo abaixo, uma poesia de Mario Quintana:

"Non discendere i gradini del sogno
Per non svegliare i mostri.
Non salire in soffitta - dove
Gli dei, dietro alle loro maschere,
Occultano il loro enigma.
Non scendere, non salire, resta.
Il mistero sta nella tua vita!
Ed è un sogno folle questo nostro mondo..."

Beijos, beijos, beijos meus,
Inês

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Everson Feliz Ano 2010
abraços fraternos.

UIFPW08 ha detto...

Maestra Rosaria un abbraccio forte Buon Anno nuovo Auguri.

UIFPW08 ha detto...

Querida Inês,
Há poucas coisas que eu lembrarei por toda a vida
entre o meu céu azul você é muito. Com o carinho de todos os tempos
beijos meus
Maurizio

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

I punti d'incontro?troppe ombre intorno a me...basta!voglio evadere,voglio stare bene con me stessa...queste ombre non fanno per me...ho preso posizione...non mi fanno più nulla ormai!Buon anno.

marina ha detto...

un'ombra non è sempre minacciosa...
auguri, marina

UIFPW08 ha detto...

Ci sono sempre dei punti di incontro Buon Anno Fru.
Un bacio