Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
16 commenti:
...magia...
ciao simona
Riflessi di luce come piccoli diamanti scintillanti, come dolci sussurri dentro a un caos di rumore, in questo luogo segreto dove solo l'amore riesce ad entrare, dove tutto il resto si dissolve per fare spazio alla vita ed alla gioia...un luogo speciale per chi lo riconosce che esiste solo nel cuore di chi lo vede...
Sole abbagliante nell'acqua. Sai sempre cogliere l'attimo più denso.
Grazie Simona, un saluto a Romeo e Guandalina..
Magica..
Ciao Maurizio
La vita ci affascina sempre di particolare che ci emozionano, ci entusiasmano, la vita è cio che desideriamo anche tra le piccole perle di luce in mezzo al mare...con l'amore di chi lo vede.
Mi piace molto questa foto e mi piacciono anche le ultime righe che hai scritto con "Ascoltami".
La foto che ti piace però non è mia ahimè non sono brava quanto te ehehehe....buona giornata
come posso non perdonarti se mi regali le stelle
:)
Con una foto così...chi è che non ti perdonerebbe???
*_*
Antonella rivederti è sempre un piacere. Ciao. a presto.
Ciao Eli grazie per i complimenti. Anche se la foto non è tua sta perfettamente tra i tuoi pensieri ed è cio che mi piace.
Una spendida giornata anche per te.
Ciao Aria. Ho aspettato il tramonto senza parlare, poi ho giocato con la notte ad impazzire, adesso non mi rimane che gioire.. perche quelle.. sono sempre le piu belle..
Vorrei ritrovare la mia quiete e riuscire a perdonare....ma stà volta è diverso...cerco di andare in fondo al mare...voglio pace adesso!voglio chiarezza!voglio equilibrio...lo stesso che mi è stato rubato!lacrime versate si fondono in questo mare come cristalli di sale...resto in fondo al mare ad ascoltare il suo suono...le onde mi accarezzano,l'acqua mi rigenera...resto in silenzio ad aspettare un nuovo sole.
ahhhhh
che bella foto!
che serenità e pace!
ci volevo dopo una giornata come questa!
grazie!
Quando si è in fondo al mare si è pronti a risalire per respirare, basta saper capire, ascoltare comprender il mare, chi lo conosce lo sa amare.
Sara, sono le tue parole che leggo per ultimo stasera. Adesso sono io che ringrazio te, si ringrazio te per avermi dato in un caos di mille idee e mille pensieri un linea di serenita che desideravo ricevere Grazie di cuore
MAurizio.
Posta un commento