Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
7 commenti:
talvolta in effetti è meglio tacere che proferire parole di nulla e guardare il mondo intorno a noi, che è stupendo!
...ehm...forse non ho dato la giusta interpretazione alla tua foto....non volermene...foto da sogno! come tutte del resto!
azzurra
ho guardato le ultime foto, e quelle che rappresentano folle di persone in bianco e nero sono molto belle. c'è la complessità della vita e il rischio che si corre di renderla piatta ed incolore. il tramonto fa sperare!
bacio
Parole non sono necessarie qui.
Poche sono le cose per le quali il filo sottile dei miei pensieri si interpreta con le parole..
Ciao M. Rosaria. un abbraccio forte.
Grazie Azzurra gentilissima come sempre, un bacio ciao.
Le parole a volte non hanno molta importanza,possono essere anche molto catastrofiche.Uno sguardo o una foto come questa non hanno d'aggiungere nulla...parlano già da sè.IL silenzio di questo tramonto per me rivela tantissime cose.Grazie.Ti abbraccio.
Cara Fru, i silenzi servono per riflettere, per rasserenare i pensieri, per trovarsi in sintonia con il nostro "io" che spesso perdiamo. Poi le parole vengono da se..
Posta un commento