Ascoltami quando non riesco a parlare
ascoltami quando la musica non mi aiuta a gridare
ascoltami quando la rabbia m'assale
e continuo in silenzio ad urlare...
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
7 commenti:
Quante persone oggi sanno ascoltare e soprattutto "capire"? A volte è meglio il silenzio...
Molto bella! Un abbraccio!
Sono rimasta in silenzio
per ascoltare
e impare a parlare
Ho parlato
per insegnarti ad ascoltare
e a scegliere il silenzio
Ho imparato a tacere
Quante volte hai fatto cadere a terra le mie parole
Mi hai insegnato a sentire
parlami e non lascerò scivolare
nel vento i tuoi silenzi
QUesto post mi ricorda una preghiera del mio lui che è praticamente identica a questo tuo post....e capisco quanto l'ascolto del proprio uomo, del proprio compagno, sia fondamentale ...
Ti sto ascoltando..
Ti sento forte..
Ti carezzo..
Ti respiro..
Ti stordisco..
Ti leggo..
Ti annuso..
Ti voglio bene.
Ev@
Ciao Antonella grazie della visita. Ti chiedo scusa ma a volte il silenzio mi incita a non soffrire e gridare a squarcia gola..."ASCOLTAMI.....cio che il cuore vuole dirti".
Un abbraccio forte.
Ascolto quel dannato rumore!
ascolto ascolto mi tomenta maledettamente!Nel mio silenzio non cè pace stasera!è impazzito il cuore bum bum bum!scoppia dalla rabbia!Non cè musica che calma questa tempesta...non ora!voglio rimanere con la dannazione di quel rumore inginocchiata per terra a pregare!sempre quella...non cambia...sempre la stessa storia...e si ricomcia!
Tra i miei silenzi adesso sto a sognare dove il vento mi puo portare
vedendoti arrivare, ti ho insegnato a sentire e a volare.. adesso nessuna musica potrà allontanare cio che le mie parole hanno da dire.
Posta un commento