Quando sono solo, non mi bastano i ricordi
e non mi bastano i raggi di sole.
Quando sono solo, non ho colori per dipingere la solitudine;
quando mi manchi
me ne accorgo ogni istante
ed impazzisco in silenzio
perché so che non ci sei.
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
3 commenti:
TI VOGLIO BENE....
Quando sono sola vago nei miei pensieri...il silenzio mi aiuta a riflettere...a ragionare...a capire...sono sola sul divano...ore e ore ad osservare il soffitto...si apre il sipario...come film la mia mente focalizza una serie d'immagini...ma la mia mente adesso si ostina ad osservare lei!una gatta che si aggira ogni notte nel mio territorio...vuole giocare,i suoi giochi sono malvagi...come tenebre nel fuoco...mi stà sfidando...si muove a passo lento...cerca di graffiarmi ancora con le sue unghie la mia carne...ci è riuscita un paio di volte a ferirmi...ha osato per ben due volte...ora basta!...la stò guardando...stasera non è sola...ha con se un'altra gatta in calore che vuole anche lei sfidarmi...ahahahah!!me la rido...guardo...osservo le loro mosse...sono in pugno!le mie artigli sono affilate...mollto...stanno giocando intorno al fuoco...non sanno che presto si scotteranno...è il mio fuoco ardente...che solo una tigre può oltrepassare senza farsi male...stò aspettando una loro mossa...una...solo una piccola mossa...per ora mi stò divertendo a guardarle miagolare...miao miao!!ma se solo oltrepassano il mio fuoco...beh!ce ne saranno delle belle stasera...fuochi d'artificio?mah!vedremo!ti abbraccio forte.
Il vuoto, a volte, è più invadente della presenza costante...
L'amore ha ali di gabbiano, non si può trattenere perché ne morirebbe... L'amore ha bisogno di libertà e lo dobbiamo lasciar andare... anche se questo ci provoca un dolore così forte da sembrarci una lacerazione dell'anima...
Enrica
Posta un commento