Cartata di resche - UIFPW08

martedì 25 agosto 2009

Spesso mi chiedo..perchè.

Spesso mi chiedo perché..
spesso mi chiedo come rifletto
tra la memoria d'eterno, sensazioni di invera libertà
che uno specchio diafano non riesce a mostrarmi
che distorte emozioni senza tempo.
Ognuno scheggia la propria vita e la collima all'estro della fantasia
per avvicinarsi ancora di più
forse oltre accecato dalla pazzia
e ritorna nel silenzio a far compagnia a quella malinconia
che chiusa dalla memoria, tregua non nasconde.
Spesso mi chiedo perché..

5 commenti:

Serena Flor ha detto...

Muitas vezes também me faço estas perguntas.
Meu querido, passando pra te deixar um beijo e dizer que estava com saudades.

UIFPW08 ha detto...

Querida Serena são sempre amável e legal, agradeço a você pensou que era muito agradável, e beijos que eu esqueça.
um beijo grande

UIFPW08 ha detto...

Serena por favor me diga como você está
? Eu sou um pouco preocupado ..

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Perchè perchè,la domenica mi lasci sempre sola!!per andare a vedere la partita!!perchèèèè!!perchèèèè???una volta non ci porti pure me!!ahahahah!!il gusto vero della VITAAAAA!!!RIDERE!!DAI MORRIS!!RIDIAMOCELA INSIEME!!!ahahah!!un bacione!!

UIFPW08 ha detto...

Vorrei afrontare la vita come fai tu, Fru, con il sorriso, con l'allegria, spesso mi sfugge e vola via...