Cartata di resche - UIFPW08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
8 commenti:
bellissima la tua Sicilia...per certi versi ricorda la mia Sardegna..ma sbaglio o anche li il fuoco purtroppo ha lasciato qualche traccia?
Janas amica mia, mani infedeli regalano scempi d'inaudita rabbia all'eterno che di bellezza regala.
Spesso vengo da te in silenzio a guardar l'arte, e la voglia di ricordarla. Ciao.
La Sicilia dell'interno mi manca! Non la conosco e sento di doverla incontrare prima di andarmene da questo mondo. grazie per la tua foto
marina
la sicilia... dopo anni che volevo andare l'anno scorso ci sono riuscita: Ragusa Ibla, Scicli, Noto, San Pieri... bellissima.
Marina la Sicilia ti aspetta per le sue bellezza... per il resto ho parlato con il mio Socio di Maggioranza...mi ha detto che "il Paradiso può attendere:."
un abbraccio forte. Grazie per la tua amicizia sempre molto preziosa.
Maurizio
Grazie Chiara della visita sei la benvenuta: La Sicilia non finisce mai di stupire..per la sua bellezza. Ciao
Aaaaa...che meraviglia!!lo sò lo sò...adoro la Sicilia e questo posto...a l'anno prossimo?un grande abbraccio.Dolce notte.
Ricordi.. la Sicilia vera..Ciao Fru, dolce notte
Posta un commento