Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 12 febbraio 2009

Ph. Verso il blu


12 commenti:

Lila ha detto...

ogni riflesso d'acqua,
uno strumento accordato.
La sinfonia assordante
zittisce il mio movimento,
e mi accoglie,
mentre immergo gli occhi.

Odono,
le concavità intermittenti
e mutevoli dell'onda,
che si scontra e si accorda
in suoni imprevedibili.
Se fossero le mie orecchie,
sarei un navigante al largo
e il tuo sussurro
il vento che mi sospinge.

Gianna ha detto...

Foto stupenda!

Pupottina ha detto...

^_______________^

buon giovedì

foto incantevole!

Francesco Di Bernardo ha detto...

Il mare, semplicemente... con tutta l'idea di libertà che ha con sé. Per questo è bello e terribile: troppo sconfinato, troppo libero, il mare.
ciao

UIFPW08 ha detto...

Lila i tuoi versi sono molto belli grazie, meritano un post.
un bacio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Stella

UIFPW08 ha detto...

Grazie Pupottina
buona giornata anche per te.
un bacio

UIFPW08 ha detto...

Bravo Francesco, ma bisogna saperne cogliere gli attimi..il mare è sempre imprevedibile

pasticcino ha detto...

questo mare
così bello
così grande
così blù
così verde
così grigio
così profondo
così immenso
così generoso
così potente
così sensibile
così incorruttibile
così pericoloso
così affascinante
così ammaliatore
così avvolgente
così amato
così odiato
così temuto
così unico
così poco rispettato
così troppo sottovalutato
così vivo......

UIFPW08 ha detto...

Pasticcino il miglior mare che conosco..

Silvia ha detto...

Complimenti per la foto...

UIFPW08 ha detto...

Grazie Silvia anche le tue mi piacciono