Cartata di resche - UIFPW08

martedì 24 febbraio 2009

Ph. Parsifal

10 commenti:

Paola ha detto...

“Sdraiata a terra ammiro l’orizzonte
sento il tuo canto...
mi lascio andare alle mie sensazioni...
Tutto mi avvolge...
sento i tuoi pensieri
sento i tuoi tormenti
ascolto i tuoi desideri.
Ti vedo muovere
sorridere
apro gli occhi
e ritorno alla realtà.
Sono sola
ma so
che non lo sono...
sei dentro me.”

Un soffio di bacio

pierangela ha detto...

per questa foto ...non ho parole
solo un bacio....

ANTONELLA ha detto...

Sta sorgendo? mi sembra. Vorrei per te che tutto andasse per il meglio

Biancamaria ha detto...

senza fiato,colori così lasciano sospesi....

UIFPW08 ha detto...

Grazie Pierangela, gentilissima come sempre.

UIFPW08 ha detto...

Antonella, non finirò mai di ringraziarti..andrà tutto per il meglio.
Ciao

UIFPW08 ha detto...

Agraia sono i colori della natura che continuano a stupire; io mi limito a ricordarle...

Marisol ha detto...

perfeito

Marisol ha detto...

Perfeito

UIFPW08 ha detto...

Marisol que saudade!!obrigada, querida! você é delícia aqui em meu espaço!