Cartata di resche - UIFPW08

domenica 15 febbraio 2009

Passerò come un'alito di vento

Passerò come un'alito di vento,
passerò per rivedere quegli occhi che di lacrime ne dipinsi stelle
passerò per sognarti ancora
per sfiorare ancora le tue mani di sempre
per darti quel'aiuto che cerchi e non riesco a darti,
per allontanare ossessioni antiche, manie, il fumo, il gioco..la malinconia.
Tra i tuoi pensieri mi conosco a volteggiare tra i miei perché,
ti porterò quei fiori di campo spontanei, sinceri,
per rivederti un sorriso forse sbiadito,
per rivedere in te l'allegria, il silenzio la pazienza, l'armonia
la mia pazzia con le parole sincere,
con ciò che il cuore in silenzio sa gridare e le lacrime dimenticare..
Passerò sentendo il tuo cuore gioire, volare..
Passerò ancora a sognarti, senza paure,
a chiedere di te del mio tempo che non passa mai,
del mio tempo senza te che non avrò.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Vire como uma asa do vento,
voltar para rever os olhos de lágrimas que pintou Estrelas
vire para sonhar novamente
Ainda para tocar as mãos para sempre
quel'aiuto vez que você está procurando e não posso dar-lhe,
para remover antigos obsessões, delírios, tabagismo, a reprodução da melancolia ...
Entre os pensamentos que eu sei rodopio entre a minha razão pela qual,
você tirar o campo flores espontânea, sincera,
novamente para um sorriso desbotadas talvez,
a revisão com vocês a alegria, o silêncio paciência, harmonia
loucura com a minha sincera palavras,
com o que seu coração conhece em silêncio e chorar lágrimas esquecer ..
Vou ouvir o seu coração se alegrar, voar ..
Eu ainda sonho, sem medo,
para pedir-lhe o meu tempo que não passa nada,
do meu tempo sem você eu não vou ter isso.

1 commento:

Asha Sysley ha detto...

E come un vento che caldo scompiglia i miei capelli starò ad ascoltarti e sorriderò alla sensazione che il tuo pensiero accarezza la mia pelle in un giorno dove tutto mi serve, da un abbraccio a un bacio, da una carezza ad una parola dolce.

La malinconia a volte non può essere che meravigliosa, perchè ancora una volta i tuoi pensieri volteggiano con i miei e ruzzano felici negli sconfinati campi della nostra immaginazione