L'emozione non è soltanto viverla
ma anche descriverla.
Vorrei che tu fossi qui.
ed io desidero essere li.
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
2 commenti:
sono appena tornata. anche oggi una giornata importante. lo è ogni volta che conosco qualcuno che mi insegna qualcosa.ho scoperto che mentre noi abbiamo il "problema di risparmiare energia" perchè ne consumiamo troppa, in Africa hanno il problema di non avere energia a sufficienza per accendere la luce in sala operatoria.in india nn scelgono il tipo di materasso, loro dormono su un letto fatto con la cannè e un telo di juta, possono solo scegliere in quale capanna o posto, e dormono ovunque. sono felice e contenta di quello che ho. è poco, ma mi basta.
Circa il qui e li ...... sentitevi prima perchè altrimenti si rischia di invertire le parti e ...... pur mobilitandosi chi era qui rimane li e chi era li si troverà, suo malgrado, qui.
Gli incontri vanno organizzati bene!
Posta un commento