Cartata di resche - UIFPW08

martedì 28 ottobre 2008

Facile è morire

Facile non è ascoltare la pioggia che cade
o il silenzio della sera
facile è morire.



Guardarsi allo specchio
non giova all'anima mia quando sto a sognarti...
anche se passi silente e con la pioggia voli via...

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Is not easy to listen to the rain that falls or the silence of the night is easy to die.

Look in the mirror does not benefit the soul when I'm in my dreams ... even if you go silent and the rain with flights go away ...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ho guardato le foto e letto qualche poesia, sei bravo.
..mi è piaciuta la foto graffitara con la scritta su palermo..sarà che sono legata a palermo..mamma palermitana.

..le tue etichette a tema,
un bel book espressivo..emozionale...un reportage complice di uno spaccato vissuto.

grazie per i commenti da me ;)

abbraccio

UIFPW08 ha detto...

i tuoi commenti li trattengo nel cuore...forse ringraziarti è poco
ma sei anche tu "unica";)

la storia siamo noi....
chi altri?

un abbraccio forte
(non perderti nel tempo... ti troverò.)

ziorina ha detto...

Morire per poi rinascere, spero...
Veramente bello quello che scrivi, ho fatto un giro e...grandi emozioni.
Grazie per i complimenti da me, il merito è di mia figlia che a 14 anni dimostra una sana passione per la fotografia, ne ho pubblicate altre sempre sullo stesso post "immagini" Benvenuto e torna a trovarmi quando vuoi, è un vero piacere.
Un abbraccio.

UIFPW08 ha detto...

tornero con piacere a trovarti "ziorina"; un bacione alla piccola promettente reporter e un abbraccio affettuso...grazie