Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 23 ottobre 2008

Ph. Qualcuno...nessuno

11 commenti:

Patchouly ha detto...

Ho fatto un giro nel tuo blog, mi piace, si, mi piace molto. E pure io AMO la fotografia. Le tue foto hanno molto da dire...
Forse ti sarò sembrata una tipa 'inkazzata', ma è il contrario...è la troppa Voglia di Vivere che c'è in me che mi fa fare riflessioni rabbiose! ^_*

Magdalena M ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Magdalena M ha detto...

Buongiorno

Grazie for Your comments on my blog.
you are take fantasic photo!
and i go to italy one more time- as soon as possible becuse I love Italy:)your country is beautiful:)

Cordiali on Warsaw!

Magdalena M ha detto...

Buongiorno

Grazie for Your comments on my blog.
you are take fantasic photo!
and i go to italy one more time- as soon as possible becuse I love Italy:)your country is beautiful:)

Cordiali on Warsaw!

Magdalena M ha detto...

ciao! grazzie mille
mi piaccono le tue foto il tuo commento

viva Italia!

cari saluti da Varsavia!

Anonimo ha detto...

grazie,
ricambio il link.
ti aggiungo tra i frammenti del mio mondo di Cristallo.

B_giornata.

p.s.; ottime foto. ;)

Magdalena M ha detto...

nie wiedzialam ze znasz polski;)
a ja tu po wlosku probuje cos napisac;)

Cordiali on Warsaw!

Magdalena M ha detto...

of course.
i dont speak Italian, but i will learn:)
but my language-polish is wery hard.
i nuts about italy

Cordiali on Warsaw

Elsa ha detto...

L'avermi trovato, un emozione che ricambio.
Sei tangibile attraverso uno scatto...da un mare.
Elsa

Béa Pedrosa ha detto...

bravo!

Magdalena M ha detto...

ciao
il mio nome è Magda
Ora ho un sacco di lavoro nella scuola.
Faccio un sacco di immagini.
Cordiali