Cartata di resche - UIFPW08

domenica 26 ottobre 2008

l silenzio ed il perdono

tra il silenzio e la solitudine si è aperta la finestra
ho atteso il sorgere del sole...
con gli occhi arrossati e mente buia
mi mancavano i tuoi baci, mi mancava il tuo caffè, mi mancavano le tue parole
mi mancava la dolcezza con la quale ogni tuo pensiero era
una foglia dispersa tra le mie mani..
mi sono ritrovato ad un tratto solo
a cercar respiro tra i miei ricordi passati
a chiedere perdono.
^^^^^^^^^^^^^^^^
between silence and solitude has opened the window I waited for the sunrise ... with red eyes and mind dark I missed your kisses, I missed your coffee, I missed your words I lacked the smoothness with which your every thought was a leaf dispersed between my hands .. I found all of a sudden just to seek breath of my past memories to ask forgiveness.

7 commenti:

pierangela ha detto...

sono qui che leggo le tue frasi
belle....

UIFPW08 ha detto...

m'illumini d'immenso e ti rinfrazio d'esistere

JANAS ha detto...

mi mancava la dolcezza con la quale ogni tuo pensiero era
una foglia dispersa tra le mie mani..

bellissima! vera poesia

UIFPW08 ha detto...

avvolte non bastano le parole...per esprimere i propri sentimenti..

avvolte le parole non hanno molta importanza..

JANAS ha detto...

a me sembra che tu le abbia abbinate così divinamente...che tutto quello che pensi di non essere riuscito a dire in realtà potrebbe essere intuibile..
non ci sono solo le parole..quelle che vedi scritte, ci sono quelle sospese, in una pausa, ..in un pensiero che prosegue
per esempio
"a chiedere perdono" sono tre parole...ma dentro c'è molto contenuto!!

lei è andata via..per qualcosa che hai combinato???
(non sei tenuto a rispondere)

Hilary ha detto...

Ciao Maurizio!
Grazie per i tuoi passaggi sul mio blog!
Quasi quasi ci credo che ti piacciono i miei scatti!
Belle Belle davvero queste tue poesie sia questa che la linea d'orizzonte che un grazie di poche parole.
Alla prossima

UIFPW08 ha detto...

bisogna essere ciò che non si è per impazzire, ma lo siamo e continuiamo a sognare..

grazie janas per l'affetto.