Cartata di resche - UIFPW08

martedì 15 luglio 2008

Preoccupazioni materne

Dottore, sono preoccipata. Mio figlio è sempre confuso, troppo applicato, troppo attento, direi quasi mobbingzzato..non è più come una volta... dottore,
prima mio figlio era solare, si divertiva con gli amici, era davvero libero
usciva spesso con le ragazze che lo chiamavano continuamente...
dottore sono molto preoccupata....
perchè signora mi dice ciò, io noto un pò di affaticamento...
no dottore, è sempre di corsa, di qua e di la... legge sempre non so che, sempre al computer dalla mattina alla sera, sempre pronto ad ogni evento , sempre immerso tra la confusione delle carte
dottore da quando si è iscritto a quel club....
quale club?
il club......
dell'inter?
no dottore.... quel club..... come si chiama...
club religioso?
no dottore.... quel club politico....
politico?
si dottore politico: il club del popolo delle libertà
ho capito, ho capito: il fans club di berlisconi ?
si dottore bravo proprio quello....
ho capito signora.. ho capito...
sua figlio è affetto da berlusconite plantare spastica demenziale.
e com'è dottore è grave?
molto di più
ASSAI.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Doctor, I'm sad. My son has always confused, too applied, too careful, I would say almost mobbing .. is no longer as once ... Doctor, My son was the first solar, fun with friends, was truly free often went out with girls who called it continuously ... Doctor are very concerned .... because this lady tells me, I know a little bit of fatigue ... no doctor, is always racing, here and ... Law not always so that, again this computer from morning to night, always ready for every event, always immersed in the confusion of cards doctor since he joined the club .... which club? the club ...... dell'inter? no doctor .... that club ..... Is it ... religious clubs? no doctor .... that political club .... political? Doctor is political: the club of the people of freedom I understand that I understand the fans club berlisconi? good doctor is precisely that .... I understand Mrs. .. I understand ... His son is suffering from plantar berlusconite spastic stipud. and as doctor is serious? much more!

Nessun commento: