Cartata di resche - UIFPW08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
6 commenti:
ma è un fico d'india che cresce sul tetto ...o e solo uno strano effetto prospettico!!
Bellissimo...mhahha gli uomini...loro credono di distruggere la natura...ma questa prima o poi si riprende tutto!! anche noi!
dalle ns. parti i fichi d'india crescono spontaneamente ovunque, anche sui tetti... se hai avuto questa attenzione allora è vero che hai degli occhi bellissimi
pure dalle mie parti...crescono ovunque!
ma sui tetti mi mancavano!!
:)
i miei occhi...non sono bellissimi,
però vedono benissimo quel che vogliono vedere..e tolgono quello che li disturba...come per le foto!
grazie per il tuo complimento!
questo è cio che vedi tu non quello che voglio vedere io...un reporter non sbaglia mai... o quasi... come le foto... i miei complimenti sono sempre sinceri...proprio come le mie foto..
scusa ...non dubitavo che fossero sinceri, intendo le foto e i complimenti, la mia era solo un precisazione, che spero non ti abbia offeso!
janas sei davvero una donna eccezionale.... adesso non ho dubbi...perchè dovrei offendermi....
Posta un commento