Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 29 ottobre 2009

Nè di vento nè d'amore

Perché continua a passarmi il tempo addosso e più non mi riconosco,
perché chiedo al vento emozioni che la malinconia porta via..
vorrei la luna che ho perso.
Ho perso i dettagli,
ho perso l'attenzione,
ho perso i segni del tempo che sbiadiscono con il dolore,
ne di vento ne d'amore vestirò l'anima mia,
che tra i sogni neppure di felicità vola via..
che ragioni posso darti se la notte giovane non lo è più,
che desiderio posso nascondere tra le mani ancora che non abbia i tuoi occhi.

2 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Perchè ti ostini?
perchè?perchè ti fai buttare il fumo negl'occhi?
perchè percorri quella via?
sei tu e solo tu...ti lasci abbagliare sempre da una luce rossa!
no!!non va bene...devi seguire la bianca...perchè cambi sempre?ti ostini ad ascoltare il suo canto...no!non ascoltarlo ti prego...stai sempre al punto di partenza...IL tuo amore per lei non è mai finito e mai finirà...lei lascia scie tu le raccogli...ma stà solo giocando...attento!Serena giornata.

Anonimo ha detto...

Alza gli occhi e guarda la luna,
lei ti sorride sempre.
Non so quali sono le ragioni
della tua malinconia
ma spero presto lei
ti aiuti a portarle via...

✿Audrey✿