Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 16 febbraio 2009

Dolce notte un soffio

Parole introvabili scivolano via nell'armonia del silenzio.
Non hanno bisogno d'alito,
ne di labbra per esistere.
Fan vibrare i pensieri, straripare le emozioni,
ricomporre le lacerazioni dell'anima.
La prima luce tenue dell'alba restituisce colore alle mie speranze mutate.

Non è l'armonia dei pensieri che mi lega al silenzio
ma i tuoi occhi a cui non so resistere
e non mi basta avvicinare i miei ai tuoi
perché desidero baciarti...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Palavras indisponível escapar harmonia do silêncio. Eles não precisam de ar, ne dos lábios, a fim de existir. Fan agitar os pensamentos, emoções transbordam, Recompondo laceração da alma. A primeira luz ténue do amanhecer cor retorna para as minhas expectativas mudaram.

Não é a harmonia de pensamento que se liga-me ao silêncio mas os seus olhos não podiam resistir de forma e não o suficiente para trazer para a minha porque eu quero beijar-te ..

6 commenti:

Serena Flor ha detto...

Bom dia meu querido!
Passando pra te desejar um ótimo dia e uma semana muito especial.
Um beijo!

guglielmo ha detto...

Deliziosa e tenera -:)

UIFPW08 ha detto...

Serena com suas palavras a cada dia é sempre um dia especial
Beijos meus

UIFPW08 ha detto...

Guglielmo queste righe sono di Paola sempre bravissima.

sensidiviaggio ha detto...

stupenda

UIFPW08 ha detto...

Grazie Sara, gentilissima
un bacio