Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 21 marzo 2022

Ph. Il mare dentro


 

5 commenti:

silvia de angelis ha detto...

Un bianco/nero davvero coinvolgente...
Un caro saluto,silvia

Katrina Uragano ha detto...

Bellissima questa foto. complimenti.

Biancamaria ha detto...

Aglaia o meglio Biancamaria ritorna come le stagioni, dopo un lungo inverno rigido, accompagnata e forse sostenuta,da un inizio di primavera e ritrova i cuori amati, amici apprezzati, per poter riprovare a far tornare nell''animo di chi le voleva un pò di affetto, una brezza di di aria che possa essere ancora fresca, contenente ancora,nonostante tutto un sorriso e amore sublime che si sespande intorno, a cerchi concentirici affinchè raggiunga tutti e porti serenità,pace interiore e gioia nel rivedere e leggere chi un tempo le era sempre vicino e forse ancora in un piccolo angolo di cuore lo è ancora, senza adelusioni, ma capendo che la vita allotntana e avvicina a cicli continui.Le Anima non si poerdono mai, si titrovano sempre come fosse stato un attimo fa ,perchè il tempo è un soffio e ridona forza e sentimenti mai abbandonai. A te Maurizio devo molto, vicinanza ,sostegno parole belle che nutrono il cuore e mai si dimenticano, così come non ho dimenticato le mie dirette a te.
Sono qui ,sempre coni miei demoni da combattere, senza lavoro, affidandomi all'Alto affinchè i miei sforzi trovino la via di un compimento della mia Opera nel Bene sorretta da Maestri ,santi, Esseri che possono ,volendo e chiedendo loro, di darmi coraggio, forza costanza per realizzare il mio progetto olistico di aiuto delle anime e dei loro blocchi energetici, per ricentrarsii e trovare amore ,pace ,serenita che auguro a tutto il mondo, l'Universo,comunque nella via del Bene supremo.
Spero mi scuserai per avrti invaso lo spazio meraviglioso che hai continuato a nutrire e che spero mi permetterai di rientrare ed apprezare con l'affetto invariato nel tempo
Ti voglio bene
Biancamaria ex Aglaia,lei ha fatto il suo tempo! e la ringrazio.

UIFPW08 ha detto...

.. non so perche mi si lucidano gli occhi, forse perche, e non capita mai, sono quelle parole che ti lasciano un segno indelebile, dentro qualcosa che non si dimenticherà..mai.
...
Bentornata Primavera!
TVB Biancamaria.

Biancamaria ha detto...

Bentrovato mio Angelo consigliere!