Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 23 ottobre 2020

No vembre

Speravo che le tue parole andassero oltre le mie parole
che queste fossero equidistanti dai miei occhi
lontano dai miei pensieri e nascoste da i miei desideri.
Speravo nella tua forza ancora una volta quel che ti rendeva donna perfetta
ma scoltavi le nuvole lontano dal cuore e non parlavi d'amore 
e la pioggia non bastava a chiuderti gli occhi
ne la casa vuota dalle finestre chiuse fermava le tue lacrime..
eri un vuoto di sorrisi dentro, un campo di grano abbandonato,
io che tornavo contromano privo dell'amore che ti ho dato.
AVMpress 2020 © Riservato ogni diritto e utilizzo 

2 commenti:

DaliaNegra ha detto...

💙🦋***

Katrina Uragano ha detto...

L'amore che si cede ad un altro essere umano non torna più. E' dato. Offerto. Non può essere chiesto indietro.
E questo è il bello e il brutto dell'amore, la gioia e la devastazione dell'amore.
Buona serata.