Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 1 ottobre 2020

Tre. Ditelo tre volte

La pioggia cade e cade inesorabile
Vi immagino ora, proprio come me.
Fa male il tuo sorriso nella foto,
Da tutto quello che ho rotto, uno è stato salvato.
E no, non posso accettare
Ditelo tre volte I primi due non erano abbastanza.
Forse dovrei abituarmi
Un colloquio con il silenzio, il buio. Niente, niente ....
Con niente di più rimango.Niente, niente ....
Tutto finisce e tutto è finito.
Nulla è lasciato e mi lascia nulla.
Più della metà del cuore, muore d'amore 
Si muore di amore. Ho la tua bugia  come un soffocamento
E una lunga notte, audace.
Un grido di dolore disorientatoHo pianto così tanto che ha perso la fede.
E io, io non voglio rinunciare
Ditelo tre volte
Che il passato non è un amico di questo.
Forse, una volta ho dato di più
Ho dato la vita e l'ho lasciato alle spalle.Niente, niente ....
Con niente di più rimango.
Niente, niente ....Tutto finisce e tutto è finito
Nulla è lasciato e mi lascia nulla
Più della metà del cuore, muore d'amore
Si muore di amore
Se dovessi dire di no,
Non ho mai trovato le parole
Più della metà del cuore, muore d'amore
Si muore di amore.
Giuro che il mio grido esita amore
Se ho scelto la porta sbagliata niente di più li rimango.
Più della metà del cuore muore d'amore
Si muore di amore ....Se dovessi dire di no
Non ho mai trovato le parolePiù della metà del cuore
Si muore di amore

Nessun commento: