Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 25 gennaio 2013

Ph. Punti di vista


16 commenti:

Miky ha detto...

E così anche un impalcatura può diventare un soggetto fotografico molto interessante.
Buona giornata Maurizio!
Miky

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

I wonder if these or bamboo scarfolding is stronger !

Cavalletto di Bruxelles ha detto...

Mi sono sempre piaciute le inquadrature attraverso altri tagli!
Buon week!

Cinzia ha detto...

Un punto di vista particolare, ma bello!
Cinzia

Anita ha detto...

ehehehe..MUAH MUAH MUAH!!!!Xxxxxxxxxxxxxx
Best wish for a great weekend to you;)

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Inquadratura molto originale! Ciao

Gianna ha detto...

Inquadratura particolare che piace.

Anonimo ha detto...

come sempre mi sai colpire con i tuoi scatti... trovo vi sia molto equilibrio in questa immagine...
un abbraccio

Unknown ha detto...

Molto bella, sul subito mi ha dato l'impressione di vedere il mondo da una prigione...poi l'ho trovata più gioiosa.
Ciao, buona serata

Arianna ha detto...

Un punto di vista originale e interessante! Buon we, Arianna

Pupottina ha detto...

una stupenda veduta!!!

Kylie ha detto...

Un punto di vista insolito ma interessante.

Buona domenica!

pierangela ha detto...

Buon inizio settimana Maurizio!!!
da me nevica dovrò incominciare l'imbottigliamento ricordi.....
un abbraccio

Ana ha detto...

Gosto do enquadramento, muito bom!

Boa semana :)

Laura ha detto...

Mi piace questo punto di vista. Bravo.

Federica ha detto...

interessante il tuo punto di vista!