Cartata di resche - UIFPW08

martedì 29 gennaio 2013

Ph. Ironia di vita


10 commenti:

Laura ha detto...

beh scorcio eccezionale...

Cinzia ha detto...

Nel bel mezzo del loro passaggio, tu hai ben saputo cogliere l'attimo!!!
Cinzia

Vaty ♪ ha detto...

Caro Maurizio,
non ho colto l'ironia ma ho colto una immagine stupenda dove ho visto un sole che spuntava dall'acqua..
il tuo scatto ha immortalato un "rovescio" della dimensione..

complimenti è a dir poco.
Con affetto,
vaty

Erika ha detto...

Mi piace molto questo scatto controluce e che colori..... Buona giornata. Un abbraccio forte MAURICE!

Miky ha detto...

Meravigliosa Maurizio, mi fa sognare...
Miky

Kylie ha detto...

Ma quando vedo queste foto del mare mi si apre il cuore!

Buon mercoledì!

Stefyp. ha detto...

Bellissima immagine..un controluce che comunica piacevoli sensazioni..
Ciao Stefania

ELE ha detto...

Solo tu sai cogliere l'attimo. Questa immagine è da poster!
Complimenti Maurizio.

Dois Rios ha detto...

Muito muito muito bela!

Você está se superando.

Beijos meus,

I.

Anonimo ha detto...

Oh que hermosa fotografia! Te felicito, es el instante preciso.