Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 16 gennaio 2013

Ph. I colori del blu


11 commenti:

Elisena Migiani ha detto...

Non so per chi sia sto mare.....ma io me lo prendo.....Ho bisogno d'azzurro!

Maria Adeladia ha detto...

Bela imagem.Representa a natureza.Dar uma vontade de aventur-me, saindo um pouco da rotina..rsss!Beijinhos, parceiro.

Arianna ha detto...

Mi ricorda le Tremiti! Ciao, Arianna

Laura ha detto...

Cioè...visto che è quasi più di un anno che non lo vedo il mare...io mi tuffo...ciao Maurizio.

Ale ha detto...

Oggi, con la neve... Abbiamo tutti bisogno di sole e mare... Ciao a presto.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Un sogno ad occhi aperti....wow che scatto!

zuccheronero ha detto...

una bella nuotata ci vorrebbe

Kylie ha detto...

Che posto incantevole, mi ricorda un viaggio nell'isola di Ponza.

Bacio

Fernando Santos (Chana) ha detto...

Excelente fotografia....
Cumprimebtos

FrammentAria ha detto...

voglio tuffarmi nel blu, ed è lì che ti ritroverò.

un abbraccio con immenso affetto, mio caro prezioso Maurizio

Federica ha detto...

ma dov'è questo posto strepitoso?