Cartata di resche - UIFPW08

martedì 2 ottobre 2012

Ph. Prova C

10 commenti:

Elisena Migiani ha detto...

Anche D E F G H........
Direi....prova riuscita! Sì sì....
Ok!
For ever

Cristiana ha detto...

Ottima ripresa ... mi piace il mondo della danza, anche se non ne faccio parte ... da piccola avrei voluto studiare danza classica alla Scala di Milano, ma i miei non potevano ... sogno andato in fumo ... pazienza ...
Un abbraccio
Cri

Unknown ha detto...

Bel dettaglio!! Mi piace il fatto che sia ripresa da dietro!
xoxo
G

Marica ha detto...

Particolare!

Marica

UIFPW08 ha detto...

E' stata una prova riuscita solo a metà ma è andata bene, anche questa.
Grazie Eli a te un bacio
for ever

UIFPW08 ha detto...

Molto particolare Marica.
Grazie della visita a prestissimo
Maurizio

Laura ha detto...

bel taglio! Bravo!

Angela ha detto...

penso che questa sia una delle foto che ti ruberò!!!! La attaccherò alla parete del mio studio! Permesso accordato?

UIFPW08 ha detto...

Grazie Laura mi fa piacere rivederti, sei gentile come sempre un abbraccio forte, piu fotte a presto
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Angela a te come posso dirte di no?
Metti per favore il mio nome e sognome, sai che tengo molto alle mie foto ma non posso dirti di no.
Permesso accordato.
Un abbraccio
Maurizio