Cartata di resche - UIFPW08

martedì 16 ottobre 2012

Ph. Non andar via

13 commenti:

Laura ha detto...

E va beh...ma non vale con questi tramonti...a me tocca rincorrere il sole, uff. Bellissimo scatto.

Cinzia ha detto...

Impossibile andarsene di fronte ad un tale spettacolo della natura...
Cinzia

- - - ha detto...

Lovely shot!
Too bad the cables on the way!

Anonimo ha detto...


questo per il tuo post di prima e questo tuo clik fantastico ....un abbraccio grande ....


Certe volte guardo il mare,
questo eterno movimento,
ma due occhi sono pochi per questo immenso
e capisco di esser solo
e passeggio dentro il mondo
ma mi accorgo che due gambe non bastano
per girarlo e rigirarlo.

e se è vero che ci sei
batti un colpo amore mio
ho bisogno di dividere
tutto questo insieme a te

Certe volte guardo il cielo
i suoi misteri e le sue stelle
ma sono troppe le mie notti passate senza te
per cercare di contarle

e se è vero che ci sei
vado in cerca dei tuoi occhi io
che non ho mai cercato niente
e forse niente ho avuto mai

è un messaggio per te
sto chiamandoti
sto cercandoti
sono solo e lo sai
è un messaggio per te
sto inventandoti
prima che cambi luna
e che sia primavera

e se è vero che ci sei
con i tuoi i occhi e le tue gambe
io riuscirei a girare il mondo
e a guardare quell'immenso
ma se è vero che ci sei
a cacciar via la solitudine di quest uomo
che ha capito il suo limite nel mondo

è un messaggio per te
sto chiamandoti
sto cercandoti
sono solo e lo sai
è un messaggio per te
sto inventandoti
prima che cambi luna
e che sia primavera.

Certe volte guardo il mare,
questo eterno movimento,
ma due occhi sono pochi per questo immenso
e capisco di esser solo.

http://www.youtube.com/watch?v=WLS1LC34ja0

Cristina Deboni ha detto...

Meraviglioso tramonto!!! uno spettacolo! ciao e buon tramonto! ciao Cri : )

Vaty ♪ ha detto...

Concordo con Cinzia..
MERAVIGLIOSA

UIFPW08 ha detto...

Laura non posso competere con i tuoi macro da favola perche sei un portento almeno mi aiuto con i tramonti.. Ti voglio bene
Grazie di cuore
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Cincia da te ho visto foto da sballo... caspita ma sei brava davvero!!! complimenti.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Hi DIX
You're right, I did not take the cables down the road because
this is what I wanted to photograph
I dont use post-production: It 's just what you see .. only truth guaranteed
Morris

UIFPW08 ha detto...

GRANDE Barbara come sempre.. un bacio nel vento.
a presto grazie

UIFPW08 ha detto...

Sai che vado a far i tramonti Cri? Si
Grazie di cuore.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Vaty, senza di te che mondo è?
un bacione
Maurizio

Sol ha detto...

o sol mostrando sua grandeza, mesmo se pondo..

bjs.Sol