Se riesco a non voltarmi il passato rimarrà un ricordo,
ma so che è
difficile non farlo perchè rimarranno sempre le amarezze della vita.
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
6 commenti:
il passato è pieno di amarezze, ma anche di ricordi felici
le amarezze della vita lasciale nel passato ..quello che chiudi nel cassetto dei ricordi e che chiudi a chiave ...prendi solo il sole vedrai che bel futuro....ps però la chiave gettala ...
il passato ritorna sempre,mentre meno te l'aspetti,sta a te guardare il presente,il bene più profondo non si dimentica.Ciao Maurizio giusto un saluto al volo.
Sono i buoni ricordi che restano Antonella, sono proprio quelli che rimangono vivi nella nostra mente,
Grazie della visita un abbraccio forte
Maurizio
^__^
non ho chiave ai cassetti, non ho casetti, ne altro, ho solo ricordi che ho lasciato al vento, grazie Barbara un bacio per te a presto
Cara Mary, non rispondo con un cosa c'è quando la sincertà aspetta parole dettate dal cuore. Quando il passato tornerà non mi troverà piu chino ad asciugar perdono ne a cercar menzogne, quando il passato tornerà troverà solo le mie mani vuote.
Il bene piu profondo.. l'ho lasciato infondo al mare.
Maurizio
Posta un commento