Passo davanti i tuoi occhi come l'autunno
quando passato l'inverno attende la Primavera
passo con il silenzio delle parole che sanno gioie
come il sapore dei tuoi baci color miele.
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
4 commenti:
Maurizio, tu non potrai mai volare via ...ne dal mio cuore e neppure dai miei pensieri. Ti sono riconoscente per tutto quel che mi hai gentilmente donato....grazie!!!!
... "potevi scrivermi d'amore, invece voli di solitudine"...
malinconica tristezza racchiusa nel rammarico di poche parole dettate dal cuore.
Ovviamente non so quale nube né quale sole abbia attraversato la tua mente certo è che ha lasciato il segno.
Uno dei miei film preferiti (da buona lacrima facile che si rispetti!) è "le parole che non ti ho detto" proprio perché traccia uno spaccato di realtà su noi esseri umani che spesso mettiamo l'orgoglio al primo posto e lasciamo cadere i giorni come sabbia dentro una clessidra..poi quando la sabbia termina e la ragione di quell'orgoglio non ha più senso vorremmo tornare indietro e non fare l'errore di non godere dei momenti belli che la vita ci dona.
Ti auguro serenità Maurizio, e che le tue parole non restino un monologo scritto su un blog ma che siano condivise nell'amore dell'altro.
Costy
I momenti più belli vengono racchiusi nel cuore,anche i piccolo voli di solitudine.
Ciao Rakel
passo flebile solo per lasciarti un sorriso, colmo d'affetto. di più non riesco ancora :)
Posta un commento