Cartata di resche - UIFPW08

sabato 14 aprile 2012

Ph. Via.. da qui

11 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Maurizio, ma sempre un quadro d'autore...beh in realtà ho sempre saputo che tu eri un grandissimo artista
Un abbraccio

Angela ha detto...

sembra la tela di un pittore. Un bravo pittore!

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

Sembra un quadro, rimanda un po' a Alberto Burri ma con più colore e più positività :)

UIFPW08 ha detto...

Simona non finirò mai di ringraziarti..il mio abbraccio forte
Buon fine settimana
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Angela carissima lieto di risentiri, grazie di cuore. Un bacio per te
dolce sabato

UIFPW08 ha detto...

Burri è davvero bravo io no, pero mi sto abituando a far belle foto grazie di cuore la stanza. Buon fine settimana

toticle ha detto...

Bella, bella, bella!

Anonimo ha detto...

passo in punta di piedi e ti lascio un abbraccio...

elena ha detto...

molto bella questa foto. a presto ciao

chicchina ha detto...

Pennellate di colore composte,o scomposte dal tempo,in attesa di un magico clic.
Ciao

Cristina Deboni ha detto...

Che bella questa parte di muro, sembra un quadro e poi quell'azzurro è il tocco speciale dell'opera! anche nella mia città ogni tanto si vedono dei muri vecchi e malandati che sembrano delle vere opere : )) ....bravo ad averlo notato! ciao Cri : )