Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 2 aprile 2012

Ph. Ho atteso te

12 commenti:

Ale ha detto...

lindoooooooooooooo

Marisa ha detto...

Bellissima primavera
Buona notte

Elisena Migiani ha detto...

Se attendere fa sbocciare simili fiori.....beh, forse ogni tanto l'attesa ripaga :)
Strabacio di buon inizio settimana!

Cristina Deboni ha detto...

Si hai atteso questa stupenda fioritura!
Bellissima foto! Complimenti, ciao e buona giornata! Cri : )

Krilù ha detto...

Bellissima questa foto.
Il Cercis siliquastrum, (ovvero albero di Giuda) è una delle mie piante preferite.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Per questo spettacolo si può aspettare!!! Bellissima visione
ciao!

Anonimo ha detto...

l'amore è un fiore ...come questo tuo clik....dolce giornata ....

l'amore è un fiore ..paolo vallesi

Perchè ho bisogno io di te
e non di avere un professore
perchè vivo di quel che sento e sento che...
l'amore è un fiore.

L'amore è un fiore, non puoi scommettere se nascerà oggi qui
è acqua e sole, è pioggia e vento e altro non si sa, non si sa, è così
l'amore è un fiore, puoi solo coglierlo, puoi solo coglierlo e
stare a guardare, perchè ad un fiore fare altro no, non si può
e poi sognare, e se ti guardo ancora lo farò, è così, lo farò
l'amore è un fiore, e non c'è niente da capire
nessuno che riesca a spiegarlo fino in fondo

perchè ho bisogno io di te
e non di avere un professore
perchè vivo di quel che sento
e sento che l'amore è un fiore
e ad un fiore non si insegna
perchè sa che deve fare
perchè vive di un istante
perchè cresce se gli dai calore
se ci pensi tutti i giorni
perchè vive di coraggio e di sudore
è dentro me, l'amore è un fiore

E passa il tempo, e passa il tempo e sono ancora qui, sono qui
curvo sul banco, come un cerino al vento resto qui, resto qui, è così
l'amore è un fiore, provo a smontare e rimontare
questo fiume di parole che mi scorre dentro

perchè ho bisogno io di te
e non di avere un professore
perchè vivo di quel che sento
e sento che l'amore è un fiore
e ad un fiore non si insegna
perchè sa che deve fare
perchè vive di uno sguardo e allora
allora lasciati guardare

...

è perchè forse sei troppo bella
e non riesco a chiuderti dentro a una frase
perchè so che non sarai mai quella
sei come me, l'amore è un fiore dentro me

perchè ho bisogno io di te
e non di avere un professore
perchè vivo di quel che sento
e sento che l'amore è un fiore
e ad un fiore non si insegna
perchè sa che deve fare
perchè vive di uno sguardo
allora lasciati guardare

e ho bisogno io di te
e non di avere un professore
perchè vivo di quel che sento
e sento che l'amore è un fiore
e ad un fiore non si insegna
perchè sa che deve fare
perchè vive di un istante
perchè vive di calore

Mery70 ha detto...

l'importante che l'attesa non è stato vana. bellisimo scatto ,e sicuramente bellissimo posto mi sa di tanta pace e tranquillità Ciao maurizio.

Pupottina ha detto...

un pensiero stupendo!!!

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Beautiful blssoms !

Cristiana ha detto...

Che meravigliosi fiori ... no è glicine ... ma che fiore è???
Ottimo scatto
Bacio
Cri

Anonimo ha detto...

la saturazione del colore mette in primo piano il viola dei petali, ma si perde la naturalità delle foglie e delle sue imprecise venature, rendendole quasi plastiche alla vista, la riduzione del rumore invece è sempre buona cosa...

la scelta del colore viola come rappresentazione dell'attesa è ottima...il significato di questo colore secondario rende giustizia al tema.

scusa se mi sono dilungata in chiacchiere :)

i tuoi scatti sono sempre circondati da grande sensibilità

...buona notte