Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 13 aprile 2012

Ph. Draw your love with heart

14 commenti:

Gigia&Gigio ha detto...

I tuoi cieli Maurizio sono sempre affascinanti!
Buon week end.
Miky

Magic Moments ha detto...

beautiful sky...and lovely photo..have a nice weekend amico...abbraccio

❀~ Simo ♥~ ha detto...

nuvole che vanno incontro al sole e bruciano di passione...buona serata!

guglielmo ha detto...

ah le nuvole -:)))

Anonimo ha detto...

alla faccia della bomba come l'hai chiamata tu,,,,quessto è un tuffo nel paradiso meraviglioso.....

Voli di aerei lontani che guardano il mondo dal cielo lassù

per questa voglia di perdersi e non ritrovarsi l'hai fatto anche tu

sui nostri oceani di pianto sul mio disincanto non tornerò più

senza cielo senza una meta ma volo da solo nel mio pensiero

dove ogni nuvola è come te

tutte le scosse che sento non sono soltanto dei brividi

sono emozioni che gridano in fondo ai ricordi abbandonati

ora che vedo i tuoi occhi ogni volta che chiudo i miei occhi sei qui

senza cielo restando immobile volo

solo con me il mio pensiero

che mi riporta da te via da te

mentre tutto gira e non si ferma in quest'aria da tempesta eterna

tutto quel che resta è niente senza te

senza cielo e senza ali io volo

volo anche se nel mio cielo quello che resta non è come

quello che resta non è

quello che resta non è

come te

no non è come te.........


http://www.youtube.com/watch?v=w7wRLV6147I&feature=fvsr

Sabrina ha detto...

si,decisamente sei il mago dei cieli!!!

UIFPW08 ha detto...

Grazie Miky sempre gentilissima. Buon fine settimana anche per te
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Tack för ditt besök Michelle're väldigt snäll
trevlig helg
en kram
hallå

UIFPW08 ha detto...

Simona ma che nuvole sono?
Un abbraccio buon fine settimana

UIFPW08 ha detto...

..e lo so Guglielmo, lo so...
Un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

e... faccio solo cio che mi viene meglio Barbara..il cielo! Gtazie di cuore. Buon fine settimana.

UIFPW08 ha detto...

Sabrima se lo dici te ci credo davvero.. Un abbraccio forte dolce sabato.

Pupottina ha detto...

contemplo spesso le nuvole, soprattutto in questi igorni, ma da me non sono mai così belle

UIFPW08 ha detto...

Antonella queste sono le meraviglie della mia Sicilia. Terra forte e generosa. Ma non disperare arriveranno cosi belle anche da te, piu belle.
Dolce notte.
Un abbraccio forte
Maurizio