Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 27 febbraio 2012

Quando ti ricorderai di avermi amato..

Quando mi accorsi d'esser rimasto solo
presi il viaggio come per mare e come incanto
mi ritrovai a sognare..su un prato..ad aspettare..
Non era bello e ogni tanto pioveva, ma il sole mi diede coraggio
e cosi tra le margherite e le bocche di leone
spesso mi veninavo a trovare le pecore, le farfalle, le rondini e i bambini in ogni stagione. 
Mi mancava la confusione, il tempo e il sorriso:
dei migliori amici ne rimasi deriso,
ma di poche stelle le ho nel cuore in paradiso.

Scevro di nulla

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ogni vita ha un viaggio da fare ....dove i sogni gli fanno compagnia ...persi con te in quel prato ...ma quei sogni ti tengono la mano ...perchè ti rendono libero di correre in quei prati....e poi arriva il sole ....guardando una margherita o una viola che nasce ....e il sorriso che ti sembra perso ..lo ritrovi....un bacio nel vento.....

UIFPW08 ha detto...

La vita da e la vita toglie quewsto è cio che ho scritto.. Ciao Barbara un abbrtaccio
Maurizio

Anonimo ha detto...

si maurizio...sono io che ero partita in volo con le tue parole.....ecco....a volte le parole nascono cosi...libere nel vento ..e le ho lasciate sotto il post che me le hanno ispirate ....forse non come le tue ...ma libere nel vento.....dolce serata.....

UIFPW08 ha detto...

Grazie Barbara dolce serata per te.