Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 6 febbraio 2012

14 commenti:

chicchina ha detto...

Un sogno di libertà e di bellezza.
Ciao

Kylie ha detto...

Io non riesco a fotografare uccelli in volo, sono proprio un disastro.

Un abbraccio e buon martedì!

Elisena Migiani ha detto...

Stavolta son io ad averti fotografato in volo!
TVB
Elisena

Molto bello il filmato sopra!
Un bacio

❀~ Simo ♥~ ha detto...

la libertà è volare sempre più in alto.....buona giornata Maurizio!

Laura ha detto...

libertà assoluta.

UIFPW08 ha detto...

Ciao Chicchina bentrovata, sempre gentule tu buona giornata. Ciao

UIFPW08 ha detto...

Cercherò di mettere la svegli anche io chissa un sogno mi svegli in veneto.Dolce giornata anche a te Kylie Un bacio a presto

UIFPW08 ha detto...

Eli tu si puoi, sempre pero la D3s me la ridai..con un bacio.TVB
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Simona sei sempre gentile, un abbraccio forte buon martedi'
Ciao

Anonimo ha detto...

il gabbiano è stupendo ..vola nel cielo libero di sognare ....mm smettere mai di farlo ...ti unisco il mio sorriso e il mio grazie infinito ....un abbraccio di cuore....

Ale ha detto...

Maravilhosaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

...volará y seguro mantendrá el vuelo!
Abrazos mil, estupenda fotografía.

Federica ha detto...

libertà!!

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

Proprio bello!